FORUM




chemabandiera.jpg - Picamatic - upload your images danibandiera.jpg - image uploaded to Picamatic davidbandiera.jpg - Picamatic - upload your images


lunedì 3 giugno 2013

Lo scrittore Enric Pardo presenta "Cero", di Dani Martín.

Lo scrittore Enric Pardo, autore del best seller "Todas las chicas besan con los ojos cerrados" é il responsabile dello scritto di presentazione del singolo "Cero", di Dani Martín, sul sito ufficiale di Sony Music Spagna. Cero, uscito oggi in rotazione radiofonica e vendita digitale, é giá al primo posto dell'iTunes iberico

A seguire, eccovi lo scritto di Pardo in traduzione italiana.



Dani Martin Lancia oggi "Cero", il suo primo singolo per

la Spagna, ed é giá numero 1 su ITunes! 


Quello che ascolterai oggi, 3 Giugno, non é un singolo. 

O per lo meno non é soltanto un singolo. Quello che ascolterai si chiama "Cero", ed é la canzone che adesso hai bisogno di ascoltare. Perché ti sei sbagliato. Lo sai. Non fa niente, tutti ci siamo sbagliati, qualche volta. Tutti abbiamo sentito il bisogno di fare un flashback e tornare al passato, a quel punto in cui abbiamo commesso un errore e tutto se ne é andato a puttane. Quel momento in cui abbiamo scelto la strada sbagliata e ci siamo fatti male. 

Sai che é stato in quel preciso istante che la felicitá ti é sfuggita di mano e adesso daresti tutto quel che hai per tornare a quel punto e ricominciare da "zero". Ma per quanto tu lo voglia, non puoi passare tutta la vita a guardare indietro. Non si puó tornare al passato, sei arrivato a quel punto in cui sai che é finita, che quello che é un giorno é stato se n'é andato, forse per sempre. Tranquillo, non sei solo. E' successo a tutti. Per quanto vorremmo afferrare le lancette dell'orologio e farle girare verso sinistra, non si puó. Non esistono i viaggi nel tempo. 

Le cose iniziano e finiscono. 

E anche se adesso sembra difficile, anche se adesso sembra impossibile, si puó ricominciare da "Zero". Non serve voltare lo sguardo indietro perché tutto torni a brillare, possiamo far sí che il passato si cancelli, possiamo spostare il passato al presente, a questo punto in cui adesso tutti ci troviamo, e che tutto riprenda a girare, che tutto ricominci...domani. 

Sai perché? Perché vale la pena guardare avanti, perché adesso bisogna imparare a cancellarlo per bene, perché ci sono ancora cose belle da vivere davanti a te, perché vale la pena lottare, perché vale la pena che tutti noi ricominciamo da "zero". 

Puoi ricominciare da "Zero" su iTunes dal 3 al 5 Giugno. A partire dal 6 Giugno ti puoi portare a casa il singolo in formato fisico e digitale per ascoltarlo e cantarlo tutte le volte che vuoi. 

Non dimenticare che il bello deve ancora arrivare. 


(Testo originale: Enric Pardo)

LEGGI L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA SUL FORUM 

Se non avete ancora ascoltato "Cero", potete farlo qui sotto, in alta qualitá. 



Nessun commento:

Posta un commento